Lo Studio Legale Della Berta Associato è stato fondato come associazione professionale nel 1997 e nel corso degli anni ha acquisito riconoscimento a livello internazionale. Ha sede nel centro di Milano ed è composto da professionisti che hanno maturato competenza e formazione in diverse aree del diritto.

È uno studio legale d’affari con organizzazione multidisciplinare, attivo nei principali settori del diritto e si occupa sia di questioni contenziose che non contenziose, offrendo assistenza in Italia e all’estero.

Il nostro approccio collaborativo e coordinato, unito alle specifiche competenze di ciascun professionista, ci consente di fornire alla clientela una visione ampia delle loro esigenze e di offrire soluzioni complete, personalizzate e altamente specializzate.

Offriamo ai nostri clienti – siano essi imprese o privati – supporto ad ampio raggio, dagli affari alla vita privata, per aiutarli al meglio nella gestione e risoluzione dei conflitti, per orientarli proficuamente verso scelte future e per consentire di massimizzare le loro opportunità.

Siamo noti per combinare soluzioni creative con pragmatismo e sensibilità.  

Lo Studio Legale Della Berta Associato è membro di SILFA, un’associazione svizzera senza scopo di lucro costituita da una rete di rinomati studi legali indipendenti con sedi in tutta Europa, negli Emirati Arabi Uniti e in Cina.

Tutti gli studi legali associati a SILFA lavorano in stretta collaborazione tra loro pur rimanendo indipendenti. La filosofia e l’obiettivo di SILFA è di fornire reciproca consulenza legale a beneficio dei clienti di ciascuno dei suoi membri. Gli associati stabiliscono e mantengono rapporti tra di loro scambiandosi know-how e promuovendo così la condivisione di informazioni e punti di vista su leggi, pratiche e responsabilità professionali relative alle prassi del diritto nazionale e internazionale.

La maggior parte dei nostri servizi sono offerti sulla base delle tariffe forensi (D.M.55/2014 aggiornati al DM n. 37 dell’8/3/2018) con la massima trasparenza. In genere, anche per i casi più complessi, utilizziamo lo scaglione intermedio. I nostri clienti ricevono un preventivo di spesa immediatamente dopo l’incontro iniziale o come parte del processo di incarico.