Consulenza in materia di immigrazione per privati

Consulenza in materia di immigrazione per privati

Per i nostri clienti privati, forniamo un servizio dedicato a supportare investitori, imprenditori, start-up tecnologiche e famiglie che desiderano sia trasferirsi in Europa o semplicemente poterci risiedere per lunghi periodi, consigliando la soluzione migliore e fornendo un servizio di alto livello per aiutare i nostri clienti ad ottenere la residenza permanente e la cittadinanza.

Sia che si voglia investire in una start-up sia nel mercato immobiliare troviamo efficacemente soluzioni su misura, come un prodotto sartoriale.

Grazie alla nostra rete internazionale siamo inoltre in grado di risolvere con serietà la maggior parte dei problemi legati alla cittadinanza dando solide soluzioni.

Collaboriamo con uno studio europeo per mezzo del quale possiamo garantire tempistiche eccezionali (anche di solo poche settimane), per l’ottenimento di permessi di soggiorno consentendo così di iniziare sin da subito una nuova e proficua vita in Europa, questo grazie a due programmi di immigrazione in cui noi siamo in grado di dare una assistenza completa e professionale:

a) Investimento immobiliare
In alcuni Paesi europei con l’acquisto di immobili si può ottenere un permesso di soggiorno sia per il richiedente sia per la sua famiglia della durata di due anni, rinnovabile, con successiva durata di tre anni al termine del quale si potrà ottenere un permesso permanente valevole per tutti i paesi dell’Unione Europea (permesso Schengen).

b) Investimento in società
Investendo in società in alcuni paesi Europei è possibile ottenere il permesso di soggiorno sia per il richiedente sia per la sua famiglia della durata di due anni, rinnovabile, e successivamente si potrà ottenere un permesso permanete valevole per tutti i paesi dell’Unione Europea (permesso Schengen).

Per una prima consultazione gratuita

Chiamaci al numero +39 0286915988 o clicca il pulsante CONTATTACI e rispondi via mail al breve questionario per darci un quadro preliminare della situazione su cui hai necessità di una consulenza. Se pensiamo di poterti aiutare organizzeremo un primo incontro (anche online) per discutere la questione in maggior dettaglio.

CONTATTACI